Home |  Portale del Cittadino |  Privacy  | Vai ai Contenuti

Eventi del 16/06/2012

"Primavera Portuense" - Inaugurazione personale di Rita Lambertini

Nell'ambito della rassegna pittorica “Primavera Portuense” -realizzata a cura dell’Associazione “Arte Concordia” e patrocinata da Provincia di Ferrara, Comune di Portomaggiore e Pro Loco- inaugura alle 15.30 la personale di Rita Lambertini "Le varie forme della bellezza".

Le opere sono in mostra presso il Teatro Concordia (corso Vittorio Emanuele II 75, Portomaggiore). Le visite seguono i seguenti orari: dalle 16 alle 19 nei giorni feriali, dalle 10 alle 12 al mattino e dalle 16 alle 19 il pomeriggio nei giorni festivi.

Carnevale Estivo 2012

Arriva il Carnevale anche d'estate!

Bimbi, ragazzi e famiglie si danno appuntamento nel centro di Portomaggiore dove i carri del Carnevale sfilano in un'insolita cornice estiva. L'appuntamento è nelle piazze Giovanni XXIII e Umberto I alle ore 20.30 di sabato 16 giugno.

L'iniziativa rientra nel programma "Estate 2012 - Movimento in piazza" a cura di Pro Loco Portomaggiore con il patrocinio del Comune di Portomaggiore.