Home |  Portale del Cittadino |  Privacy  | Vai ai Contenuti

Eventi del 26/05/2012

"Primavera Portuense" - Inaugurazione personale di Elena Maioli e Nicola Manzali - Semiario di riflessione "Un posto per l'infanzia"

Nell'ambito della rassegna pittorica “Primavera Portuense” -realizzata a cura dell’Associazione “Arte Concordia” e patrocinata da Provincia di Ferrara, Comune di Portomaggiore e Pro Loco- inaugura alle 15.30 la personale di Elena Maioli e Nicola Manzali "Desiderio".

Le opere sono in mostra presso il Teatro Concordia (corso Vittorio Emanuele II 75, Portomaggiore). Le visite seguono i seguenti orari: dalle 16 alle 19 nei giorni feriali, dalle 10 alle 12 al mattino e dalle 16 alle 19 il pomeriggio nei giorni festivi.

Seminario di riflessione "Un posto per l'infanzia"

Il Comune di Argenta ed il Coordinamento Pedagogico sono lieti di invitare la S.V. al seminario di riflessione "Un posto per l'infanzia - Un dono e un impegno condiviso" che si terrà sabato 26 maggio 2012 dalle ore 9.15 alle ore 12.30 presso l'Aula Magna della "Casa del Volontariato".

Ai partecipanti verrà rilasciato l'Attestato di frequenza. L'ingresso è gratuito.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il Centro per le Famiglie in via Circonvallazione 21/a - Argenta, Tel. 0532/330205, e-mail centrofamargenta@comune.argenta.fe .

Maiero in festa

Da venerdì 25 a lunedì 28 maggio si svolge la 2^ edizione di "Maiero in Festa". In piazza Elide Ferrari tutti i giorni della festa alle 19.30 apre lo stand gastronomico con menù tipico. Sabato sera a Maiero arriva Andrea Poltronieri Sax Machine.

Per maggiori informazioni visita il sito www.maiero.org

L'iniziativa è organizzata dall'Associazione La Mantide con il patrocinio del Comune di Portomaggiore.