Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione di area comunale per chiosco da adibire all'attività di vendita di fiori

Si pubblica l'avviso pubblico per l'assegnazione in concessione di area comunale per chiosco da adibire all'attività di vendita di fiori con i relativi allegati (modulistica e schema convenzione).

L'area è antistante il cimitero civico del comune di Portomaggiore ed è adibita per la gestione di un chiosco di rivendita fiori e piante. L’attività esercitata dovrà essere esclusivamente quella relativa alla vendita di fiori, piante ed accessori affini, nonché l’offerta dei servizi ad essa connessi. L'area è complessivamente di mq 57, composti da chiosco e pertinenze/pavimentazione. La durata della concessione è fissata in anni 10. Alla concessione sarà applicato il canone annuo risultante dall’offerta dell’aggiudicatario effettuata sulla base d’asta fissata in € 2.052,00  annui, oltre IVA di legge.

Ogni proponente dovrà formulare la propria offerta nonché la propria proposta di progetto per l’area in oggetto, in conformità alle disposizioni previste nel presente avviso.

Il soggetto proponente dovrà far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18.01.2013 (farà fede il timbro di arrivato apposto dall’ufficio protocollo) un plico sigillato – con l’esatta indicazione del nominativo del mittente, l’indirizzo, il numero di telefono e di fax, recante la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI AREA COMUNALE PER CHIOSCO DA ADIBIRE ALL’ATTIVITA’ DI VENDITA DI FIORI”. Il plico dovrà essere indirizzato al Comune di Portomaggiore, presso il Centro Servizi al Cittadino “Portoinforma”, Piazza G. Verdi, n. 22 - 44015 Portomaggiore (FE) Italia, (tel. 0532/323011).

Vai all'AVVISO PUBBLICO

allegato A MODULISTICA