Avviso procedura negoziata per l’appalto di lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento sismico e normativo ai fini dell’ottenimento del C.P.

Si pubblica l'avviso di procedura negoziata per l’appalto di lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento sismico e normativo ai fini dell’ottenimento del C.P.I. del nido d’infanzia Olmo di Portomaggiore, allegato alla determina del Sett. Servizi al Territorio, Urbanistica Ambiente n. 180 del 24.04.2013 consultabile sull'albo pretorio online.

AVVISO

L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per eseguire e dare completamente ultimati i lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA per adeguamento sismico e normativo ai fini dell’ottenimento del certificato di prevenzione incendi del nido d’infanzia OLMO di Portomaggiore.

Le offerte dovranno pervenire obbligatoriamente entro le ore 12.30 del giorno 10.05.2013:

• indirizzo: Comune di Portomaggiore, presso il Centro Servizi al Cittadino “Portoinforma”, Piazza G. Verdi, n. 22 - 44015 Portomaggiore (FE) Italia, (tel. 0532/323011);
  • modalità: secondo quanto previsto nel disciplinare di gara di cui al punto 5. del presente bando;
  • apertura offerte: seduta pubblica presso la Residenza Comunale il giorno 13.05.2013, alle ore 10.00, presso la sede del Comune in P.zza Umberto I, n. 5;

Alla gara oggetto del presente avviso sono ammessi, oltre ai 5 operatori economici individuati dalla Stazione Appaltante (Comune di Portomaggiore) nell’elenco riservato allegato alla Determinazione a contrattare n. 180 del 24.04.2013, anche tutti gli ulteriori operatori economici eventualmente interessati ed in possesso dei requisiti di seguito specificati.