Portomaggiore BeerFest - Festa provinciale della Birra Artigianale

Portomaggiore si tinge di luppolo ospitando nei fine settimana 21-22-23 e 28-29-30 giugno 2013 la seconda edizione di “Portomaggiore BeerFest - Festa Provinciale della Birra Artigianale”.

La location è la tensostruttura di Piazza della Repubblica dove sarà offerta la possibilità di degustare specialità culinarie bavaresi ed eccellenze della gastronomia locale. Regine incontrastate saranno però le birre artigianali della vastissima selezione proposta che provengono dagli esclusivi birrifici della nostra provincia ma non solo: BiRen, Birra Fràra, Centokiodi, Birrificio del Reno e Birrificio artigianale Veneziano.

Scarica e diffondi la LOCANDINA. Vai all'EVENTO su Facebook e di' che partecipa.

La Festa provinciale della Birra Artigianale di portomaggiore è anche su YOUTUBE.

L’evento sarà incorniciato da un arredamento che avrà come tema principale quello della birra, sviscerato in tutte le sue sfaccettature. In più degustazioni, proiezioni, lotterie e beergames saranno la ciliegina sulla torta di questo evento tra i primi del suo genere nel nostro territorio e con propositi unici e ad ampio respiro.

Non può mancare un ricchissimo programma di musica live, dal folk al reggae passando per il rock, e lo spettacolo dei grandissimi Andrea Poltronieri e Paolo Franceschini che chiuderanno la Festa domenica 30 giugno.

“Portomaggiore BeerFest” è organizzata dall’Associazione Porto InFest e si avvale del patrocinio della Provincia di Ferrara, del Comune e di Pro Loco di Portomaggiore.

IL PROGRAMMA

Venerdì 21 giugno danza del ventre, The Fresh Finferleys e Effetto Sinistri in concerto.

Sabato 22 giugno Down the Rabbit Hole e Maleducazione Alcolica in concerto.

Domenica 23 giugno The Cisalpipers in concerto.

Venerdì 28 giugno 4TDice e Cherry Pie in concerto.

Sabato 29 giugno Dance with the Bear DJ Set.

Domenica 30 giugno arriva lo spettacolo di Andrea Poltronieri e Paolo Franceschini