Delizie Destate 2013 - Musica al Verginese

Le Delizie Destate risvegliano il luglio portuense con una serie di concerti di musica nella Chiesetta della Delizia Estense del Verginese, Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Per quattro sabati (6, 13, 20, 27 luglio) nel tardo pomeriggio si esibiranno diversi artisti. Sabato 6 la rassegna inaugura con l’arpista bretone Marianne Gubri: l’appuntamento è alle 18.30

Scarica la LOCANDINA.

Successivamente si esibiranno Marco Scilironi al pianoforte, Fabio Rossato alla Fisarmonica e il gruppo jazz “Luca Donini quartet”.

Scarica PROGRAMMA E CURRICULA della rassegna musicale Delizie Destate 2013

La rassegna musicale di Delizie Destate è realizzata dal Comune di Portomaggiore con la Provincia di Ferrara e la Regione Emilia – Romagna e promossa in collaborazione con l’Associazione polifonica “Il Nuovo Echo”.

I concerti sono ad ingresso gratuito e si svolgono in un ambiente climatizzato. Per informazioni 0532 323258.