Home |  Portale del Cittadino |  PrivacyCome fare per  | Vai ai Contenuti

Giochi senza confini - Sfida tra Pro Loco


I Comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore hanno dato vita pochi mesi fa all’Unione Valli e Delizie. Le Pro Loco delle tre cittadine hanno pensato di unire queste realtà anche attraverso momenti di gioco e di socialità. Nascono così i “Giochi senza confini”, tre serate che si svolgeranno a rotazione a Portomaggiore (giovedì 4 luglio), ad Argenta (martedì 30 luglio) e ad Ostellato (ad ottobre, in occasione della Sagra della zucca) per decretare la Pro Loco vincitrice in una serie di giochi tradizionali.

Lo spirito con cui questa iniziativa è stata ideata è quello del dell’aggregazione, della socialità e del divertimento. Le squadre concorrenti si sfideranno in competizioni classiche che sicuramente saranno apprezzate dal pubblico: tiro alla fune, corsa con le carriole e palla prigioniera tra gli altri.

Questa sera, giovedì 4 luglio 2013, il primo dei tre appuntamenti è a Portomaggiore in piazza Umberto I dalle 21.00. Saranno presenti i Sindaci Fiorentini, Marchi e Minarelli per fare il tifo per le proprie squadre di appartenenza, insieme ovviamente alle tre Pro Loco e ai loro presidenti.

Per info vai al sito prolocoportomaggiore.it

I “Giochi senza confini” hanno il patrocinio dei Comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore.