Consiglio Comunale - 18 luglio 2013

La prossima seduta del Consiglio Comunale di Portomaggiore è convocata per giovedì 18 luglio 2013 alle ore 20.45 nella Sala Consiliare della Residenza Municipale.

Vai alla CONVOCAZIONE

La seduta si aprirà con la presentazione, da parte del Direttore di Area Spa Ing. Alessandri coadiuvato dai tecnici dell’azienda, del progetto per la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta che sarà attivato nell’inverno 2013 anche nel territorio comunale di Portomaggiore.

Saranno poi discusse tre delibere afferenti al welfare locale, tra loro collegate: una variazione al bilancio 2013 e al bilancio pluriennale 2013-15, una modifica alla convenzione per l’integrazione delle prestazioni sociali e a rilievo sanitario nell’ambito del Distretto Sud-Est e la proroga ed integrazione dell’accordo di programma del Piano di Zona per la salute ed il benessere sociale 2009/11.

Verranno successivamente trattati i seguenti punti: l’affidamento del servizio di tesoreria comunale con l’approvazione della convenzione e la definizione dei criteri per la scelta del contraente, una modifica allo Statuto dell’Unione dei Comuni per consentire l’ingresso in un unione anche dei servizi informatici ed infine l’approvazione dello schema di convenzione tra Comune di Portomaggiore ed Ami Srl per il servizio di trasporto scolastico.

La seduta si concluderà come consuetudine con la trattazione di ordini del giorno, mozioni, interpellanze ed interrogazioni.

Il Consiglio Comunale di Portomaggiore è visibile in diretta streaming all’indirizzo http://82.88.19.80/camera/