Delizie Destate - Concerto per fisarmonica sabato 20 luglio

Le Delizie Destate risvegliano il luglio portuense con una serie di concerti di musica nella Chiesetta della Delizia Estense del Verginese a Gambulaga, Patrimonio dell’Umanità Unesco. Per quattro sabati di luglio nel tardo pomeriggio si esibiscono diversi artisti. Sabato 20 Fabio Rossato presenterà un concerto per fisarmonica: l’appuntamento è alle 18.00. Il programma del concerto prevede un repertorio che spazia dal jazz al tango, passando per la polka.

Scarica PROGRAMMA E CURRICULA della rassegna musicale Delizie Destate 2013.

La rassegna musicale di Delizie Destate è realizzata dal Comune di Portomaggiore con la Provincia di Ferrara e la Regione Emilia – Romagna e promossa in collaborazione con l’Associazione polifonica “Il Nuovo Echo”.

I concerti sono ad ingresso gratuito e si svolgono in un ambiente climatizzato. Per informazioni 0532 323258.