Subentro in Consiglio Comunale

A seguito delle dimissioni di Alex Baricordi dal Consiglio Comunale di Portomaggiore, nella seduta consiliare di giovedì 26 settembre 2013 si è proceduto alla sua surroga. Giuseppe Colombarini è il neo eletto componente del Consiglio Comunale e farà parte del Gruppo consiliare “I Portuensi”.

Durante l’assemblea si è successivamente proceduto all’elezione del Consigliere dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie, carica precedentemente ricoperta da Alex Baricordi. Alessandro Vacchi, del gruppo “I Portuensi”, è stato eletto a tale carica e prenderà parte ai lavori del Consiglio dell’Unione Valli e Delizie a partire dalla prossima seduta, programmata per lunedì sera 30 settembre 2013.

Ad Alex Baricordi, da parte dell’Amministrazione Comunale di Portomaggiore, vanno i ringraziamenti per lavoro svolto; a Giuseppe Colombarini e ad Alessandro Vacchi vanno gli auguri di buon lavoro per i ruoli assunti.