Unione dei Comuni Valli e Delizie - Dal 1 ottobre 2013

L'Amministrazione Comunale informa i cittadini e gli utenti che dal 1 ottobre 2013, le funzioni sino ad oggi gestite dal Comune di Portomaggiore, relative a:

• Programmazione e pianificazione urbanistica, Edilizia privata, Sistema informativo territoriale, AmbienTe
  • Sportello Unico per le Attività Produttive
  • Gestione delle risorse umane
  • Tributi locali
  • Servizi informativi e telematici (Information and Communication  Technology -  ICT)

sono conferite all’Unione dei Comuni Valli e Delizie, con sede presso la Residenza Municipale di Portomaggiore in piazza Umberto I, n. 5

Le istanze, richieste, segnalazioni, comunicazioni riferite alle funzioni conferite all’Unione dei Comuni, dovranno pertanto essere indirizzate a:

Unione dei Comuni Valli e Delizie
piazza Umberto I, n. 5

Sito WEB: www.unionevalliedelizie.fe.it

Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it

I procedimenti amministrativi iniziati dal Comune di Portomaggiore e non ancora conclusi, sono trasferiti all’Unione dei Comuni Valli e Delizie che li prende in carico dalla data del 1 ottobre 2013, fermi restando i termini stabiliti dalla normativa in materia per la relativa conclusione.