6^ Sagra della Salama e dei Sapori portuensi

Giunta alla sesta edizione, torna nei tre primi fine settimana di ottobre la Sagra della Salama e dei Sapori Portuensi, che anche quest’anno sarà allestita nella tensostruttura fra le vie Mazzini e Fausto Beretta.

La Sagra della Salama e dei Sapori Portuensi, organizzata dall’Associazione Arte Concordia, torna con un menù rinnovato: di fianco ai piatti che tradizionalmente offre, realizzati con la regina delle tavole portuensi, la salamina ci sono anche gustose novità.

Nei fine settimana 4-5-6, 11-12-13 e 18-19-20 i volontari saranno al lavoro per offrire specialità gastronomiche; lo stand sarà aperto dalle 19 alle 22.30 (prenotazione al numero 345 3320487). In più, si segnala la particolare serata di giovedì 17 ottobre, tutta dedicata alla beneficienza pro Ado e Ant realizzata grazie ad Emilbanca: menù fisso per chiunque volesse partecipare seguendo la classica gara delle salamine.

Scarica e diffondi la LOCANDINA. Vai al sito web sagradellasalama.org

L’iniziativa è patrocinata da Comune e Pro Loco di Portomaggiore, Provincia di Ferrara.