ACER Ferrara cerca alloggi per la locazione

ACER Ferrara cerca alloggi di proprietà privata da destinare alla locazione con l’applicazione di canoni calmierati per far fronte alle nuove esigenze del mercato immobiliare e alle crescenti richieste di alloggio.

Il progetto prevede che i proprietari di alloggi ad uso abitativo ubicati nel territorio della provincia di Ferrara, arredati o non arredati, manifestino la disponibilità a concederli in locazione attraverso il "Servizio di Agenzia" svolto da Acer Ferrara.

In tal modo ACER Ferrara potrà avviare il Progetto del Servizio di Agenzia per la Casa finalizzato alla gestione dei Fondi per l'Emergenza Abitativa, di cui alla deliberazione di Giunta della Regione Emilia-Romagna n. 817 del 18/06/2012 e approvato con atto della di Giunta della Provincia di Ferrara n. 78 del 16/04/2013.

Le manifestazioni di disponibilità, in risposta a quanto richiesto con il presente avviso pubblico, devono essere inviate all'Acer Ferrara, attraverso apposito MODULO PER L'OFFERTA DI ALLOGGIO DI PROPRIETA' entro il 31/10/2013. Scarica e consulta l'AVVISO PUBBLICO AI PROPRIETARI

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni in merito, Il Servizio di Agenzia per la Casa di Acer Ferrara è a disposizione il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 telefonando ai numeri 0532 230335 – 230323. Per informazioni www.acerferrara.it