Beneficienza alla Sagra della Salama e dei Sapori Portuensi

La Sagra della Salama e dei Sapori Portuensi, organizzata dall’Associazione Arte Concordia, giovedì 17 ottobre 2013 ospita una serata dedicata alla beneficienza pro Ado e Ant realizzata grazie ad Emilbanca: menù fisso per chiunque volesse partecipare e a seguire la la classica gara delle salamine.

La sesta edizione la Sagra della Salama e dei Sapori Portuensi è allestita nella tensostruttura fra le vie Mazzini e Fausto Beretta. Lo stand gastronomico sarà aperto dalle 19 alle 22.30 (prenotazione al numero 345 3320487). Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre sono gli ultimi giorni per approfittare del ricco e gustoso menù offerto dalla Sagra.

Scarica e diffondi la LOCANDINA. Vai al sito web sagradellasalama.org e di' che parteciperai all'evento su Facebook.

L’iniziativa è patrocinata da Comune e Pro Loco di Portomaggiore, Provincia di Ferrara.