Foto in Comune - Rassegna fotografica nel mese di Novembre 2013

Nel mese di novembre, per tre serate nella Sala Consiliare della Residenza Municipale di Portomaggiore (in piazza Umberto I numero 5, al primo piano), il Circolo Fotografico di Portomaggiore organizza un'interessante rassegna di proiezioni fotografiche dal titolo Foto in Comune. Questa iniziativa è realizzata con la collaborazione di tre circoli fotografici della nostra provincia: quello di Portomaggiore ovviamente, e quelli di Vigarano Mainarda e di Ferrara.

Venerdì 8 novembre, alle 21.00 esporranno i loro scatti i soci del Circolo Portuense. La settimana successiva, venerdì 15 novembre sempre alle 21.00 sarà la volta dei lavori del Circolo Vigaranese con "Quello che io vorrei". La rassegna si conclude venerdì 22 novembre alle 21.00 con le immagini a cura del Circolo di Ferrara.

L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Portomaggiore.

Scarica e diffondi la LOCANDINA di Foto in Comune.