Home |  Portale del Cittadino |  PrivacyCome fare per  | Vai ai Contenuti

Halloween al Castello del Verginese


La notte di Halloween porta con sè tanta paura, tanto mistero ma anche tanto divertimento se la si trascorre al Castello del Verginese - Patrimonio dell'Umanità Unesco. Il 31 ottobre, streghe, fantasmi e mostri danno appuntamento a tutti i bambini coraggiosi di Portomaggiore e non alla Delizia Estense di Gambulaga. Qui, il diverimento è assicurato con giochi, animazioni e storie di paura organizzati dalla Scuola Animatori di Portomaggiore, Coop. Atlantide e Gruppo Scout Argenta 1 C.N.G.E.I.

Dalle 21.00 il programma prevede 

  • il Castello della Paura - una grande avventura di mistero e terrore per ragazzi dai 5 ai 13 anni
  • Mascherina d'horror - concorso per il travestimeno più bello
  • una Notte al Castello (solo su prenotazione) - la notte si dorme, armati di torce, sacco a pelo e tanto coraggio, dentro il favoloso Castello del Verginese

Per tutti i bimbi ci saranno dei premi spaventosi!

Le quote di partecipazione sono di 5 euro per le animazioni del Castello della Paura, oppure di 16 euro per trascorrere una la Notte al Castello (e guastare una buona colazione al risveglio!) insieme ad operatori qualificati di Atlantide e del Gruppo Scout Argenta 1.

Per dormire al Castello, i posti sono limitati ed occorre prenotare alla Delizia chiamando i numeri 0532329050 oppure 335236673.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Portomaggiore.

Scarica e diffondi tra gli amici la LOCANDINA