Chiusura uffici comunali e dell'Unione - Ognissanti e Santo Patrono

Lunedì 4 novembre 2013 gli uffici del Comune di Portomaggiore e quelli dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie, la cui sede legale è presso la Residenza Municipale di Portomaggiore, resteranno chiusi in occasione della festività del patrono di Portomaggiore San Carlo Borromeo. Da martedì 5 novembre gli uffici riapriranno regolarmente al pubblico.

Per il 4 novembre restano invariate le aperture degli uffici dell'unione Valli e Delizie nelle sedi di Argenta e Ostellato.

Si ricorda alla cittadinanza che gli uffici saranno chiusi anche venerdì 1 novembre in occasione della festività nazionale di Ognissanti.

Il Servizio di Stato Civile del Comune di Portomaggiore effettuerà servizio di reperibilità dalle 9.00 alle 13.00:

-      nelle giornate del 1-3-4 novembre 2013 per DICHIARAZIONI DI MORTE al numero 320-8393455

-      nella giornata del 2 novembre 2013 per DICHIARAZIONI DI NASCITA/MORTE al numero 320-8393455