Musica con tè "Il vino fa cantare" - Domenica 10 novembre 2013

Domenica 10 novembre 2013 alle 16.00 è in programma un nuovo appuntamento della rassegna “Musica con tè”, momenti di musica, arte e cultura a Gambulaga, nella bellissima Chiesetta della Delizia Estense del Verginese – Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Ad esibirsi sarà il coro da camera Euphoné diretto da Silvia Marcolongo. “Il vino fa cantare” è il titolo del concerto. Scarica il PROGRAMMA DI SALA

L’ascolto del canto e della musica viene reso ancor più piacevole da una calda tazza di tè accompagnata da pasticcini offerti al pubblico. L’iniziativa è organizzata dalla Associazione Il Nuovo Echo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Portomaggiore, la Cooperativa Atlantide Studi Servizi Ambientali e Turistici ed il Conservatorio di Musica di Ferrara “G.Frescobaldi”.

I concerti di "Musica con tè" sono uno al mese e sono sempre organizzati di domenica pomeriggio a partire dalle 16.00; tutti sono ad ingresso con offerta libera.

Scarica e diffondi il PROGRAMMA COMPLETO della rassegna musicale Musica con tè.

MUSICA CON TÈ - PROGRAMMA

Domenica 10 novembre 2013 – ore 16.00

Il vino fa cantare

Coro da camera Euphonè – Silvia Marcolongo, Direttore