25 novembre 2013 - Giornata internazionale contro la violenza alle donne

In occasione del 25 novembre - Giornata mondiale contro la violenza alle donne il Comune di Portomaggiore organizza un'iniziativa per sensibilizzare i portuensi su un tema che assume contorni sempre più cruenti e drammatici.

Lunedì 25 novembre 2013 alle ore 18.00 nella Biblioteca Municipale (Palazzo Gulinelli, corso vittorio Emanuele II) è in programma una maratona di lettura. Tante donne daranno la loro voce alle vittime di femminicidio le cui storie sono proposte da Serena Dandini in FERITE A MORTE (ed. Rizzoli, 2013).

Per informazioni si può contattare la Biblioteca al numero 0532 323246 oppure scrivere una mail.

Scarica s diffondi la LOCANDINA/INVITO alla maratona di lettura.

Vai al sito della Provincia di Ferrara per conoscere il CALENDARIO PROVINCIALE delle iniziative organizzate in occasione del 25 novembre 2013.