Consiglio Comunale - Giovedì 28 novembre 2013

Il Consiglio Comunale di Portomaggiore è convocato per il giorno giovedì 28 novembre 2013 alle ore 20.45 nella Residenza Municipale di Portomaggiore.

La seduta si aprirà con le comunicazioni al Consiglio e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Sarà poi affrontato l’assestamento generale del bilancio di previsione 2013 e del bilancio pluriennale 2013-2015 che, come previsto dalla normativa, deve essere approvato entro il 30 novembre di ogni anno.

Si procederà quindi alla nomina, tramite votazione a scrutinio segreto, di 3 rappresentanti del Consiglio Comunale (2 di maggioranza e 1 di opposizione) in seno alla Commissione Consultiva del nido d’infanzia comunale L’Olmo.

Il Consiglio esaminerà infine la delibera di modifica al regolamento comunale per l'erogazione di prestazioni sociali agevolate. In particolare, le modifiche riguardano l’adeguamento di alcune procedure ai fini del miglioramento dell’iter per la presentazione della documentazione per la definizione della tariffa del nido comunale e dei termini delle domande di agevolazione delle rette scolastiche (in entrambi i casi a decorrere dall’anno scolastico 2014-’15) alla luce dell’esperienza maturata.

Il Consiglio si concluderà con la trattazione di ordini del giorno, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

Vai alla CONVOCAZIONE. Consulta l'ALLEGATO