Musica con tè "Propre est dominus" - Domenica 1 dicembre 2013

Domenica 1 dicembre 2013 alle 16.00 tornano gli appuntamenti di “Musica con tè” la rassegna che unisce arte e musica ad aspetti più conviviali. Il luogo di incontro è sempre la suggestiva Chiesetta della Delizia Estense del Verginese – Patrimonio dell’Umanità Unesco che sorge a Gambulaga, nel comune di Portomaggiore.

“Propre est dominus” è il titolo del concerto che vedrà l’esibizione gruppo corale Felix Anima diretto da Carla Cesari e Silvia Rambaldi e che presenta una formazione composta da elementi di Imola, di Ravenna e da studenti del Conservatorio di Bologna. Scarica il PROGRAMMA DI SALA del concerto "Propre est Dominus".

Tutti i momenti della rassegna musicale sono accompagnati da una calda tazza di tè accompagnata da pasticcini offerti al pubblico. “Musica con tè” è organizzata dalla Associazione Il Nuovo Echo in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Portomaggiore, la Cooperativa Atlantide Studi Servizi Ambientali e Turistici ed il Conservatorio di Musica di Ferrara “G.Frescobaldi”.

Fino a marzo 2014, ogni mese è in programma un concerto alla domenica pomeriggio a partire dalle 16.00; l’ingresso è con offerta libera.

Scarica e diffondi il PROGRAMMA COMPLETO della rassegna musicale Musica con tè.

MUSICA CON TÈ - PROGRAMMA

Domenica 1 dicembre 2013 – ore 16.00

Prope est Dominus

Coro gregoriano Felix Anima – Carla Cesari e Silvia Rambaldi, Direttori