Consiglio dell'Unione Valli e Delizie - Giovedì 12 dicembre 2013

La prossima seduta del Consiglio dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie è convocata per giovedì 12 dicembre 2013 alle ore 20.30 nella sede dell’Unione, presso la residenza Municipale di Portomaggiore in piazza Umberto I, 5 (Sala Consiliare).

Dopo le comunicazioni al Consiglio, si affronteranno le delibere relative al Piano Generale del Traffico Urbano (P.G.T.U.) del Comune di Argenta (controdeduzioni alle riserve provinciali ed approvazione definitiva), quella per l’approvazione della convenzione tra i Comuni di Argenta e Portomaggiore e l’Unione Valli e Delizie per la costituzione dell'Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) in forma associata ed infine l’approvazione dello schema di convenzione tra la Provincia di Ferrara, l’Unione dei Comuni Valli e Delizie, gli altri Comuni della Provincia di Ferrara e l’Arpa sezione provinciale di Ferrara per la gestione della rete regionale di monitoraggio della qualità dell'aria nel territorio provinciale per l’anno 2013.

La seduta si concluderà con la discussione di ordini del giorno, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

Il Consiglio dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie è visibile in streaming all’indirizzo www.portoinv.dyndns.tv

Vai alla CONVOCAZIONE