Consiglio Comunale - 17 dicembre 2013

Il Consiglio Comunale di Portomaggiore è convocato per il giorno martedì 17 dicembre 2013 alle ore 18.00 nella Residenza Municipale di Portomaggiore.

La seduta si aprirà con le comunicazioni al Consiglio e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti. Seguirà la trattazione delle delibere in merito all'Imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni – indirizzi sulla gestione; approvazione delle modifiche allo Statuto Sociale di Secif Srl, l'approvazione della convenzione tra la Provincia di Ferrara ed il Comune di Portomaggiore per l’uso di locali dell’immobile sito in Via Valmolino 88 (Portomaggiore), da parte delle istituzioni scolastiche aventi sede nel Comune di Portomaggiore; infine l'approvazione della convenzione tra il Comune di Argenta, il Comune di Portomaggiore e l'Unione dei Comuni Valli e Delizie per la costituzione dell'Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) in forma associata. Il Consiglio si concluderà con la trattazione di ordini del giorno, interrogazioni, interpellanze e mozioni.

Il Consiglio Comunale è visibile in streaming all’indirizzo www.portoinv.dyndns.tv

Vai alla CONVOCAZIONE.