Bando Borse di studio anno scolastico 2013 - 2014

Si apre il 27 gennaio 2014 il bando provinciale per la concessione di borse di studio anno scolastico 2013/2014 destinato esclusivamente agli studenti frequentanti i primi due anni delle scuole secondarie di 2° grado e agli studenti frequentanti il secondo anno dell'IeFP e le prime due annualità dei progetti personalizzati dell'IeFP presso un organismo di formazione professionale accreditato per l'obbligo di istruzione che opera nel sistema regionale IeFP, residenti in Provincia di Ferrara .

Il termine ultimo per la presentazione delle domande presso la segreteria delle scuole o dell'ente di formazione frequentati è fissato per la data del 3 marzo 2014.

Il beneficio è rivolto esclusivamente agli studenti  che presentino un valore Isee, riferito ai redditi dell’anno 2012, pari o inferiore a €. 10.632,94 e che risultino aver completato l’anno scolastico o formativo in corso. L’aver conseguito, nell’anno scolastico precedente, la media del sette dà diritto ad una borsa di studio di importo maggiorato del 25% rispetto alle altre.

Il finanziamento delle borse di studio avviene tramite risorse della Regione Emilia- Romagna.

Per maggiori informazioni visita il sito della Provincia di Ferrara