Trofeo Città di Portomaggiore

Domenica 23 marzo - gara podistica "Trofeo Città di Portomaggiore" 35 edizione

La gara è valida per il Campionato Provinciale UISP della corsa su strada individuale - ritrovo alle 8.30 - iscrizioni fino a 30 minuti prima  della partenza.

Info: 3201798241

Anche la scuola al Trofeo Città di Portomaggiore

La “Piazza” si colora di …volti e di sorrisi…

Saranno numerosi i bambini e le bambine della Scuola Primaria di Portomaggiore ( oggi Istituto Comprensivo ) che,  domenica 23 Marzo 2014,   parteciperanno alla mini podistica organizzata dalla Società Sportiva “Correre è bello”.

Si uniranno agli atleti di alto valore agonistico condividendo i valori etici dello sport.

Accompagnati dai familiari, affiancati dalle insegnanti, riempiranno la Piazza di Portomaggiore di mille colori e, al fatidico grido (metaforicamente parlando): “Fateci largo che passiamo noi”, percorreranno le vie del paese regalando, ai presenti, quell’entusiasmo e quell’energia di cui solo loro sono capaci.

Poi, al di là dei risultati, consapevoli di essere stati ancora una volta protagonisti e fieri di quel pettorale, taglieranno il traguardo, forse un po’ affaticati ma felici di averci provato. Allora…appuntamento in piazza municipale a Portomaggiore, domenica 23 Marzo alle ore 9,30,  con tuta e scarpe da ginnastica, per vivere una mattinata diversa, dinamica e divertente all’insegna del benessere del buon umore!!!