Attivato il WiFi libero nel centro di Portomaggiore

In questi giorni i cittadini di Portomaggiore hanno visto spuntare una piccola antenna issata su un lampione all’angolo che unisce Piazza Giovanni XXIII e Piazza Municipale.

Si tratta di un impianto wifi aperto voluto dal Comune di Portomaggiore che permette ai cittadini muniti di smartphone, tablet o semplicemente un computer di connettersi  alla “rete”.

Il servizio è aperto e gratuito, per accedervi è sufficiente recarsi al Service Point di Portoinforma in Piazza Verdi con un documento di identità valido, ritirare una busta contenente il codice di accesso.

A questo punto basta decidere ed inserire un password ed il gioco è fatto.

Codice e password sono validi per accedere alla rete wifi di Portomaggiore ma anche ad ogni altro impianto analogo installato da Delta Web sul territorio nazionale.