AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AD ASSOCIAZIONI PER ASSEGNAZIONE SPAZI IMMOBILE VIA FIUME

AVVISO RIVOLTO AD ASSOCIAZIONI PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN COMODATO DI SPAZI ALL'INTERNO DELL’IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA FIUME 2

Si pubblica l’avviso, con relativi allegati, rivolto ad associazioni di volontariato o di promozione sociale, aventi sede legale nel territorio del Comune di Portomaggiore, costituite da almeno un anno senza finalità di lucro, operanti nei settori del sociale, della cultura, dello sport e delle attività ricreative, che non siano già titolari di un contratto di comodato da parte del comune di Portomaggiore, per la concessione di spazi all’interno dell’immobile comunale sito in Via Fiume 2 a Portomaggiore.

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12.30 del giorno 3.10.2014, secondo le modalità riportate nell’avviso di seguito riportato.

ALL. A Planimetria locali

ALL. B Modello per manifestazione di interesse