Elezioni regionali del 23 novembre 2014. Rilascio del duplicato della tessera elettorale.

In vista delle prossime consultazioni elettorali regionali fissate per il giorno di domenica 23 novembre 2014, si invitano gli elettori a verificare il possesso della tessera elettorale ed a richiederne un duplicato all’ufficio elettorale nel caso risultasse smarrita o se ne verificassero esauriti  gli spazi riservati all’apposizione dei timbri da parte del seggio.

Allo scopo di agevolare il rilascio dei duplicati e delle tessere eventualmente non  ancora consegnate, l’ufficio elettorale rimarrà aperto ininterrottamente venerdì 21 e sabato 22 novembre dalle ore 9 alle ore 18 e domenica 23 novembre per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7 alle ore 23.

Ad evitare la concentrazione di un elevato numero di richieste nel giorni immediatamente precedenti il giorno della votazione, l’ufficio elettorale è in ogni caso disponibile al rilascio delle tessere nei consueti giorni ed orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13.00, il giovedì anche dalle ore 16 alle ore 19.

L’Ufficio elettorale è sito in Piazza Giuseppe Verdi, n. 22.