"Il sentiero dei diritti" in Sala Consigliare

Giovedì 20 Novembre alle ore 11.00 presso la Sala Consigliare del Municipio di Portomaggiore, avverrà l'innaugurazione della mostra "Il sentiero dei Diritti", con la riproposta dei pannelli realizzati dagli studenti di tutti gli ordini di scuola del Comune di Portomaggiore.
Si tratterrà di una "mostra Orizzontale", in quanto i pannelli saranno posizionati a terra, proprio come un sentiero. Il giorno 20 novembre è stato scelto apposta, in quanto rappresenta l'anniversario dei 25 anni della nascita della Convenzione dei diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza. Una delegazione di bambini e ragazzi sarà presente all'evento. La mostra sarà visibile ogni giorno, secondo gli orari di apertura del Municipio e fino a che non verrà spostata presso il Verginese per il periodo natalizio.