Attivo lo sportello per la Mediazione Socioabitativa

Lo Sportello di mediazione sociale abitativa è un servizio gratuito; realizzato nell’ambito del progetto europeo FEI (Fondi Europei per l’Integrazione) - PRISMA (Percorsi in Rete per l’Integrazione Sociale e la Mediazione Abitativa); che ha l’obiettivo di favorire la convivenza civile e il dialogo tra tutti i cittadini.

Lo sportello di mediazione sociale abitativa è promosso dalla Cooperativa Sociale Camelot e dal Comune di Portomaggiore.

Lo Sportello di mediazione sociale abitativa offre a tutti i cittadini del Comune di Portomaggiore un punto di ascolto e di raccolta di segnalazioni di disagi e problematiche nell’ottica di una loro risoluzione condivisa; lo sportello è aperto tutti i martedì dalle ore 9 alle ore 12 presso PortoInforma.

Contatti: 0532 323011 - fax: 0532 323312

mail: mediazioneportomaggiore@gmail.com