Home |  Portale del Cittadino |  PrivacyCome fare per  | Vai ai Contenuti

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di sostegno a persone svantaggiate e/o rischio di esclusione sociale attraverso percorsi d'inserimento


In data 24.04.2015 è stato emanato l'avviso per l'affidamento del servizio in oggetto riservato a Cooperative sociali di tipo B e loro consorzi ai sensi della L.R. Emilia Romagna 12/2014.

Termine per la presentazione delle offerte: 08.05.2015 ore 13.00

Documentazione di gara:

Avviso pubblico (versione con allegati scannerizzata)

Convenzione (allegato 1)

Schema istanza e dichiarazione possesso requisiti (allegato 2): versione pdf  versione doc

Schema offerta economica (allegato 3): versione pdf versione doc

 

COMUNICAZIONI RELATIVE ALLE SEDUTE DI GARA:

La prima seduta pubblica avrà luogo presso la sede di Portoinforma in Piazza Verdi 22 il giorno 11.05.2015 ore 9,00. Le operazioni di gara potrebbero essere aggiornate ad altra ora o ai giorni successivi.

Le successive sedute pubbliche avranno luogo presso la medesima sede, il giorno e ora che sarà comunicato ai concorrenti a mezzo pubblicazione sul sito internet: http://www.comune.portomaggiore.fe.it nella presente sezione “Bandi e Concorsi”, almeno 1 giorno prima della data fissata.

Si comunica che la seduta pubblica in cui avverrà l'apertura delle offerte economiche si terrà il giorno 12 Maggio 2015 alle ore 15:00, presso il Centro Servizi al cittadino "PortoInforma" in Piazza Verdi 22 a Portomaggiore.

Si comunica l'ESITO della PROCEDURA  vedi