Unione dei Comuni Valli e Delizie - Elezione del nuovo Presidente e del nuovo Vice Presidente

Con Deliberazione della Giunta dell'Unione n. 32 del 08/06/2015, sono stati eletti il nuovo Presidente ed il nuovo Vice Presidente dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie.

-- Presidente dell'Unione nella persona di Nicola Minarelli - Sindaco del Comune di Portomaggiore
-- Vice Presidente dell'Unione nella persona di Antonio Fiorentini - Sindaco del Comune di Argenta

Con decreto del Presidente dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie, Nicola Minarelli, n. 9 del 10.06.2015, le deleghe assessorili risultano così conferite ai componenti della Giunta dell'Unione:

· FIORENTINI ANTONIO - VICE PRESIDENTE DELL'UNIONE - SINDACO DEL COMUNE DI ARGENTA
Assessore con delega nelle seguenti materie:
- Sicurezza del territorio
- Polizia municipale e polizia amministrativa locale
- Protezione civile
- Sicurezza sui luoghi di lavoro
- Servizi sociali - area minori
- Ambiente

· MARCHI ANDREA - SINDACO DEL COMUNE DI OSTELLATO
Assessore con delega nelle seguenti materie:
- Programmazione e pianificazione urbanistica
- Edilizia privata, - Sistema informativo territoriale
- Sportello Unico per le Attività Produttive
- Servizi informativi e telematici (Information and Communication Technology - ICT)

Restano in capo al Presidente dell'Unione, MINARELLI NICOLA - SINDACO DEL COMUNE DI PORTOMAGGIORE,
le seguenti materie:
- Gestione delle risorse umane
- Affari generali e Trasparenza
- Finanze e contabilità
- Tributi locali

Resta inteso che ogni materia non delegata espressamente agli Assessori, resta nella piena ed esclusiva competenza del Presidente.