Home |  Portale del Cittadino |  PrivacyCome fare per  | Vai ai Contenuti

A cena col fantasma


“A cena con il fantasma”: il paranormale protagonista nelle nuove iniziative della Delizia!
Si parte venerdì con un tutto esaurito



Tutto esaurito venerdì 19 giugno per il primo appuntamento “A cena con il fantasma” alla Delizia Estense del Verginese, nuova e intrigante serata all’insegna dell’immateriale, con una suggestiva cena a lume di candela all’interno della chiesetta della Delizia, narrazioni e racconti coinvolgenti. Dopo cena, i partecipanti saranno accompagnati all’interno delle stanze della Delizia e nel brolo, il giardino retrostante, illuminati dalle sole luci delle torce, sulle orme delle testimonianze registrate nell’ultima indagine compiuta da una équipe di specialisti del paranormale.

L’iniziativa prevede un numero massimo di 20 partecipanti e una quota di partecipazione individuale di € 30, comprensiva di cena e visita guidata.

Le attività sono condotte dal personale di Atlantide in collaborazione con il ristorante “La Campanella” di Diego e Francesca che servirà la cena. Il menù prevede: aperitivo di benvenuto, strudel di Tarassaco, goccia d’oro, arrosto di vitello all’erba di San Pietro con contorno di patate all’alloro, ciambella ferrarese. Bevande incluse: vino della casa e acqua. Il menù potrà subire variazioni in base alla stagionalità dei prodotti utilizzati.


Al primo appuntamento di venerdì 19 giugno seguiranno quelli di venerdì 31 luglio, venerdì 18 settembre, venerdì 16 ottobre e venerdì 13 novembre per i quali sono già aperte le prenotazioni. La prenotazione è obbligatoria entro le ore 16 della domenica precedente (tel.335 236673).

 

Per informazioni

tel.335 236673
verginese@atlantide.net

www.atlantide.net/verginese

fb: Delizia Estense del Verginese