Avviso di procedura aperta e comunicazioni relative

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO RELATIVO ALLA GESTIONE DI SERVIZI VARI PRESSO IL NIDO D’INFANZIA COMUNALE “L’OLMO”

In data 17/07/2015 è stato emanato il Bando per l’affidamento dell’appalto in oggetto.

Termine per la presentazione delle offerte: 19/08/2015 ore 12.30

BANDO DI GARA integrale

Capitolato d’Oneri (Allegato A alla Det. N. 236 del 17/07/2015)

ALLEGATO 1 – Planimetria Nido d’Infanzia Comunale “L’Olmo” di Portomaggiore

ALLEGATO 2 – Planimetria Sezione Rosa

ALLEGATO 3 - Dietetico Nido

ALLEGATO 4 - Grammature adulti

ALLEGATO 5 - Prodotti Lattanti

ALLEGATO 6 - Documento unico di valutazione del rischio

BANDO DI GARA CON MODULI ALLEGATI IN FORMATO WORD COMPILABILI

COMUNICAZIONI RELATIVE ALLE DATE ED AGLI ORARI DELLE SEDUTE DI GARA:

1. Si comunica che la prima seduta pubblica avrà luogo presso la Sede Municipale il giorno 20/08/2015, alle ore 9,30. Le operazioni di gara potranno essere aggiornate ad altra ora o ai giorni successivi.

La successiva seduta pubblica dedicata all’apertura delle offerte economiche avrà luogo presso la medesima sede, il giorno e ora che sarà comunicato ai concorrenti a mezzo pubblicazione sul sito internet: http://www.comune.portomaggiore.fe.it nella presente sezione “Bandi e Concorsi”, almeno 1 giorno prima della data fissata.

2. Si comunica che in data 21.08.2015 la Commissione di gara ha stabilito che la seduta pubblica dedicata all'apertura delle offerte economiche avrà luogo presso la Residenza Municipale il giorno 24.08.2015 alle ore 12.30.

3. Si pubblica AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA