Pacchetto sicurezza - Assicurazione Collettiva

ASSICURAZIONE COLLETTIVA CONTRO IL FURTO

L’ Unione dei Comuni Valli e Delizie (Portomaggiore, Argenta e Ostellato) ha predisposto di recente una serie di misure per la sicurezza (terzo turno dei vigili, reperibilità h24 degli stessi, incentivi installazione dispositivi antifurto per aziende e privati). Tra queste c’è anche l’opportunità di una stipula di  ASSICURAZIONE COLLETTIVA contro il furto.  Con 28 EURO all’anno a famiglia, questa assicurazione risarcisce fino a €1500 valore del furto per ogni sinistro, €1000 per danni cagionati da ladri per ogni sinistro e fino a €5000 all’anno, con solo €100 di franchigia per ognuna di queste due tipologie. Per la stipula nell’ambito dei tre Comuni è necessario raggiungere almeno  le 1000 sottoscrizioni totali. I Comuni si fanno garanti della serietà dell’iniziativa e chiedono ai cittadini interessati di attivarsi per le sottoscrizioni.

Per ogni informazione ulteriore, rivolgersi alla Polizia Locale (N° tel. 0532 330300) che sarà disponibile secondo i giorni e gli orari riportati nel volantino allegato, al sito internet del comune di Portomaggiore ( www.comune.portomaggiore.fe.it)  o quello dell’Unione (www.unionevalliedelizie.fe.it).