Home |  Portale del Cittadino |  PrivacyCome fare per  | Vai ai Contenuti

Avviso procedura aperta e successive comunicazioni gara servizi assicurativi


Si pubblica l'avviso di Procedura aperta per Appalto dei servizi assicurativi del Comune di Portomaggiore per il periodo 31.12.2015/31.12.2019, allegato alla determina del Dirigente del Settore Finanze n. 324 del 01.10.2015.

 

Il bando è stato inviato alla Comunità Europea in data 02.10.2015.

 

La gara comprende i seguenti Lotti:

 

Lotto 1 Polizza RCT/O CIG [64163191F1]

Lotto 2 Polizza Tutela Legale CIG [6416331BD5]

Lotto 3 Polizza All Risks Patrimonio CIG [64163435BE]

Lotto 4 Polizza RC Patrimoniale CIG [641635607A]

 

AVVISO in formato PDF

 

Doc. “A1” –   LOTTO 1 - Schema di Polizza di assicurazione della responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera

Doc. “A2” scheda di offerta tecnica

Doc. “A3” scheda di offerta economica

Doc. “A4” statistica sinistri RCT

 

Doc. “B1” –   “LOTTO 2 - Schema di Polizza di assicurazione del patrocinio legale di amministratori e dipendenti di enti e aziende pubbliche

Doc. “B2” scheda di offerta tecnica

Doc. “B3” scheda di offerta economica

Doc. “B4” statistica sinistri Tutela Legale

 

Doc.  “C1” – “LOTTO 3 - Schema di Polizza di assicurazione di ALL RISKS patrimonio RETTIFICATO

Doc. “C2” scheda di offerta tecnica

Doc. “C3” scheda di offerta economica RETTIFICATA

Doc. “C4” statistica sinistri All Risks Patrimonio

 

Doc. “D1” –   “LOTTO 4 - Schema di Polizza di assicurazione per la responsabilità patrimoniale degli enti e delle aziende pubblici

Doc. “D2” scheda di offerta tecnica

Doc. “D3” scheda di offerta economica

Doc. “D4” statistica sinistri RC Patrimoniale

 

Doc. “E” - Disciplinare di gara

Doc. modello 1

Doc. modello 2

 

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Portomaggiore

 

Termine presentazione offerta: le offerte dovranno pervenire obbligatoriamente entro le ore 12.00 del giorno 11.11.2015.

 

Indirizzo recapito offerta: Comune di Portomaggiore, presso il Centro Servizi al Cittadino “Portoinforma”, Piazza G. Verdi, n. 22 - 44015 Portomaggiore (FE) Italia, (tel. 0532/323011).

 

Data prima seduta di gara: ammissione concorrenti in seduta pubblica fissata il giorno 12.11.2015, alle ore 10.30, presso la sede del Comune in P.zza Umberto I, n. 5

 

COMUNICAZIONI, PRECISAZIONI E CHIARIMENTI

(in questa sezione saranno pubblicate le risposte di interesse generale alle eventuali richieste di chiarimento che saranno state formulate in forma scritta e saranno pervenute entro il giorno 03.11.2015, ore 12.30, a mezzo fax o tramite e-mail a: Settore Finanze, fax  0532323261, e-mail: mzeccoli@comune.portomaggiore.fe.it

In questa sezione saranno inoltre pubblicate le eventuali ulteriori informazioni, delucidazioni o variazioni, in ordine all’appalto, che l’Ente riterrà opportuno diffondere.

RISPOSTE A QUESITI

nota prot. 11560 del 7.10.2015 ALLEGATO ELENCO IMMOBILI

nota prot. 12446 del 27.10.2015

nota prot. 12932 del 9.11.2015

nota prot. 12938 del 9.11.2015

AVVISI DI RETTIFICA

nota prot.11562 del 7.10.2015 

COMUNICAZIONE SEDUTE DI GARA:

Si comunica che la seconda seduta pubblica in cui verrà proclamato l’elenco dei concorrenti ammessi e verrà sorteggiato un numero di offerenti non inferiore al 10 per cento delle offerte presentate e ammesse, arrotondato all'unità superiore, ai fini della verifica dei requisiti di capacità tecnica e di capacità economico – finanziaria, ai sensi del combinato disposto dell’articolo 48, comma 1, del decreto legislativo n. 163 del 2006, si terrà il giorno Martedì 17.11.2015 alle ore 10.00 presso la Sede Municipale.

Si comunica che la terza seduta pubblica in cui verrà esaminato il materiale, presentato dalle due ditte sorteggiate, a comprova dei requisiti di capacità tecnica e di capacità economico – finanziaria si terrà il giorno Lunedì 30.11.2015 alle ore 12.30 presso la Sede Municipale.

Si comunica che la seduta pubblica in cui verrà data lettura dei punteggi assegnati per l’Offerta tecnica a ciascun concorrente ammesso e verranno aperte e valutate le offerte economiche si terrà il giorno Venerdì 04.12.2015 alle ore 10.00 presso la Sede Municipale.

Si comunica che la seduta pubblica in cui verrà redatta la graduatoria finale di ciascun Lotto e verranno proclamati i relativi aggiudicatari provvisori si terrà il giorno Martedì 22.12.2015 alle ore 9.30 presso la Sede Municipale.

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE vedi