Musica con tè: concerti a tema e degustazioni in Delizia - Primo appuntamento domenica 25 ottobre

Le note di Mozart, Vivaldi, Paganini e quelle di altri illustri musicisti allieteranno i pomeriggi della Delizia Estense del Verginese durante la quinta edizione di Musica con tè: sette appuntamenti da non perdere, a partire da domenica 25 ottobre. I concerti avranno inizio alle ore 16 con ingresso a offerta libera.

Sarà la Chiesetta della Delizia a ospitare tutti i momenti musicali, ideati dall’Associazione Polifonica Il Nuovo Echo e promossi in collaborazione con Assessorato alla Cultura Comune di Portomaggiore e  Cooperativa Atlantide.

Si inizia domenica 25 ottobre  con “Contrappunto per archi tra settecento e novecento” con Luca Mardegan Violino e Clara Sette Violoncello.

Seguiranno poi i concerti di domenica 8 novembre, 13 dicembre, 10 gennaio, 14 febbraio, 13 marzo e 10 aprile.

Ogni mese un concerto, ogni concerto un’emozione nuova!

verginese@atlantide.net

www.atlantide.net/verginese