Giovedì 5 lavori di manutenzione alla rete idrica a Runco nel comune di Portomaggiore

Hera informa che giovedì 5 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 15 verranno eseguiti lavori di manutenzione alla condotta idrica di adduzione in via Quartiere/Runco in località Runco, nel Comune di Portomaggiore. A seguito dei lavori, nei territori dei comuni di Argenta e Portomaggiore, potranno verificarsi cali di pressione della rete idrica.

Al termine dei lavori potrebbero verificarsi temporanei intorbidimenti eliminabili lasciando scorrere l’acqua per qualche minuto.

In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo.

Hera si scusa per il disagio arrecato, assicurando il contenimento al minimo dei tempi di intervento. Per informazioni è possibile contattare il Pronto Intervento 800.713.900, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.