Home |  Portale del Cittadino |  PrivacyCome fare per  | Vai ai Contenuti

Avviso procedura negoziata appalto lavori nuova scuola materna Gambulaga


CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - Unione Valli e Delizie

Si comunica che con determina del Comune di Portomaggiore n. 427 del 2.12.2015 è stato approvato l'AVVISO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA NELLA FRAZIONE DI GAMBULAGA.

Si precisa che al fine di assicurare il pieno rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza invocati dall'art. 122, comma 7 del D. Lgs. n. 163/06, alla gara oggetto del presente avviso sono ammessi, oltre ai 10 operatori economici individuati dalla Stazione Appaltante nell'elenco riservato allegato alla Determinazione a contrattare n. 427 del 2.12.2015 anche tutti gli ulteriori operatori economici eventualmente interessati ed in possesso dei requisiti specificati nell'avviso.

L'avviso è stato pubblicato anche all'albo pretorio e sul sito istituzionale dell'Unione Valli e Delizie (Stazione Appaltante).

Con successiva Determina Dirigenziale n.467 del 17.12.2015 il termine di presentazione delle offerte è stato prorogato.

Nuova scadenza 28 dicembre 2015 ore 12:30

COMUNICAZIONI, PRECISAZIONI E CHIARIMENTI

(in questa sezione saranno pubblicate le risposte di interesse generale alle eventuali richieste di chiarimento che saranno state formulate in forma scritta e le eventuali ulteriori informazioni, delucidazioni o variazioni, in ordine all’appalto, che la Stazione Appaltante riterrà opportuno diffondere)

RETTIFICA ERRORI MATERIALI

  1. Si evidenzia che per mero errore materiale al punto 5.7 dell’avviso di procedura negoziata “natura lavori (categoria prevalente e relativa classifica)” in corrispondenza della categoria OS32 è stata indicata la Classe I, pur essendo l’importo lavori pari ad 394.325,38, quindi superiore al livello di importo della classifica I, indicato all’art. 61 c. 4 del DPR 207/2010.

             La corretta classificazione per l’importo lavori di 394.325,38 relativo alla categoria OS32 è la Classe II.

            Sono pertanto ammesse a partecipare alla procedura di gara in oggetto le imprese in possesso della qualificazione OS32 Classe II, conformemente a quanto previsto dall’art. 61 del DPR 207/2010.

PRECISAZIONI

  1.  Si precisa che la cauzione provvisoria (punto 10 dell’avviso di procedura negoziata) deve essere intestata all’Ente Committente (Comune di Portomaggiore).
  2.  Si precisa che a causa di un mero errore in fase di richiesta del CIG non risulta possibile richiedere il PASSOE, da parte di eventuali imprese ausiliarie. Pertanto, in caso di avvalimento, il concorrente e l’impresa ausiliaria, esclusivamente ai fini dell’AVCPASS, sono autorizzati a richiedere il PASSOE come impresa “mandante” e impresa “mandataria”.

AVVISO PDF

AVVISO e MODULISTICA in WORD

AVVISO DI PROROGA TERMINI