Cooking Show - per salvare il Teatro Concordia

Il 14 dicembre, preceduto da un aperitivo nella Sala Consigliare del Municipio, avrà luogo un "Cooking Show", cena con esibizione di famosi chef al Teatro Smeraldo allestito per l'occasione.

L'evento gastronomico, che vedrà alternarsi ai fornelli Maria Grazia Soncini - La Capanna di Eraclio, Athos Migliari - Ristorante la Chiocciola, Fabrizio Albini - Cucina San Francesco Cappuccini Resort Franciacorta.

Presente anche l'Istituto Alberghiero "Vergani" di Ferrara che oltre al servizio in sala e reception, curerà i dessert.

L'iniziativa, che avrà inizio alle ore 19.30 nella Sala Consigliare per poi spostarsi alle ore 21 all'adiacente Teatro Smeraldo, è stata promossa dalla Proloco di Portomaggiore, con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale, per promuovere una raccolta fondi a favore del recupero dello storico Teatro Concordia di Portomaggiore.

Informazioni e prenotazioni presso Proloco Portomaggiore - Tel. 0532 320168.

VEDI PROGRAMMA