Portomaggiore wi fi - Nuova e più semplice modalità di connessione per gli hot spot

NUOVA E PIÙ SEMPLICE MODALITÀ DI CONNESSIONE

PER GLI HOT SPOT DI PORTOMAGGIORE

La confermata collaborazione fra Comune di Portomaggiore e la Società Delta Web ha portato a una importante evoluzione delle disponibilità di connessione hot spot Wi-Fi  pubblici. A partire dal 12 febbraio è possibile utilizzare l’hot spot già presente in Piazza Umberto I per connettersi a internet accedendo con proprie credenziali. Registrarsi in autonomia sarà semplicissimo, utilizzando i più diffusi social network, tramite SMS o attraverso le credenziali Federa. Non sarà dunque più necessario recarsi al Centro servizi Portoinforma per ottenere le credenziali di connessione.

Sono inoltre in corso di attivazione altri hot spot pubblici gratuiti presso il Centro Culturale e all’esterno del Polo Scolastico.

Tali credenziali, ottenute con questa nuova e più facile modalità, saranno valide per navigare in internet liberamente e gratuitamente anche in tutti gli hot spot Delta Web dislocati in altri Comuni della Provincia.