Home |  Portale del Cittadino |  PrivacyCome fare per  | Vai ai Contenuti

Viabilità in via Sole - nuova rotatoria


Si avvisano i cittadini  che nell’ambito dei lavori di riqualificazione di via Sole a Portomaggiore, si è ormai prossimi alla realizzazione della nuova rotatoria all’incrocio tra tale via e via Etiopia, necessaria per eliminare l’attuale aiuola che comporta manovre di svolta molto pericolose e poche agevoli.

La sua entrata in funzione sarà graduale così da permettere all’utenza stradale di abituarsi alla nuova viabilità modificata; come anticipato la prima operazione sarà l’eliminazione dell’aiuola seguita dalla predisposizione della rotatoria evidenziata con “new jersey” e dotata della necessaria segnaletica provvisoria, sia verticale che orizzontale.

Si rammenta che la zona interessata è e rimarrà a tutti gli effetti un’area di cantiere, pertanto si raccomanda la massima prudenza e di percorrerla con particolare cautela e velocità moderate.

La predisposizione della rotatoria e della viabilità modificata saranno operativi dall’ultima settimana di febbraio, salvo imprevisti o variazioni nella gestione del cantiere.