AVVISO PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E PONTENZIAMENTO RETE INFRASTRUTTURALE A SERVIZIO POLO SCOLASTICO VIA VALMOLINO

Per l'appalto di cui all'oggetto si rimanda al seguente link sul sito della Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie cui si fa riferimento per tutte le comunicazioni inerenti l'oggetto dell'appalto:

A seguito della seduta di gara tenutasi in data 5.04.2016, di seguito si pubblica la graduatoria provvisioria:

Graduatoria

L'aggiudicatario provvisiorio è l'impresa Sortini Franco e Marco S.r.l. con sede in Via dei Calzolai, 134  - Malborghetto di Boara (Ferrara) - ribasso del 23,145%.

Imprese partecipanti: 18

Imprese ammesse: 18

Soglia anomalia: 26,907

L'aggiudicazione definitiva sarà disposta a seguito delle verifiche sulle dichiarazioni rese sul possesso dei requisiti.