Pubblicata data della seduta pubblica di apertura offerta economica inerente AVVISO PROCEDURA APERTA APPALTO REFEZIONE SCOLASTICA

Si pubblica l'avviso di procedura aperta per l'appalto del servizio di refezione scolastica, allegato alla determinazione dirigenziale n. 146 del 16 aprile 2016 del dell'Unione dei Comuni "Valli e Delizie" - Centrale Unica di Committenza.

Il bando è stato inviato alla Comunità Europea in data 16.04.2016.

La gara comprende i seguenti Lotti:

Lotto 1 - Comune di Argenta CIG [6667629D80]

Lotto 2 - Comune di Portomaggiore CIG [6667692181]

Lotto 3 - Comune di Ostellato CIG [666774908B]

AVVISO in formato PDF vedi

Documentazione comune a tutti i lotti

Capitolato vedi

Allegati al Capitolato (comuni a tutti i lotti):
Grammature vedi

All. A vedi

All. B vedi

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Ostellato vedi

Termine presentazione offerta: le offerte dovranno pervenire obbligatoriamente entro le ore 12.30 del giorno 31.05.2016.

Indirizzo recapito offerta: Unione dei Comuni Valli e Delizie – Centrale Unica di Committenza, presso il Centro Servizi al Cittadino “Portoinforma”, Piazza G. Verdi, n. 22 - 44015 Portomaggiore (FE) Italia, (tel. 0532/323011).

Data prima seduta di gara: ammissione concorrenti in seduta pubblica fissata il giorno 01.06.2016, alle ore 9.30, presso la sede del Comune di Portomaggiore in P.zza Umberto I, n. 5

COMUNICAZIONI, PRECISAZIONI E CHIARIMENTI

(in questa sezione saranno pubblicate le risposte di interesse generale alle eventuali richieste di chiarimento che saranno state formulate in forma scritta e saranno pervenute entro il termine e con le modalità indicate nel disciplinare. In questa sezione saranno inoltre pubblicate le eventuali ulteriori informazioni, delucidazioni o variazioni, in ordine all’appalto, che l’Ente riterrà opportuno diffondere.)

Visualizza il quesito sull'entità della cauzione provvisoria e la relativa risposta in formato pdf

COMUNICAZIONE SEDUTE DI GARA:

Si comunica che la seconda seduta pubblica in cui verrà esaminato il materiale a comprova dei requisiti di capacità tecnica e di capacità economico – finanziaria presentato dalla ditta partecipante si terrà il giorno Mercoledì 08.06.2016 alle ore 10.30 presso la sede del Comune di Portomaggiore in P.zza Umberto I, n. 5.

Si comunica che la seduta pubblica in cui verrà reso noto il punteggio attribuito all’offerta tecnica e verrà esaminata l’offerta economica presentata dalla ditta partecipante alla procedura aperta per l'appalto del servizio di refezione scolastica indetta dall'Unione dei Comuni "Valli e Delizie" - Centrale Unica di Committenza per i Comuni di Argenta, Portomaggiore e Ostellato si terrà il giorno Martedì 14.06.2016 alle ore 15.00 presso la sede del Comune di Portomaggiore in P.zza Umberto I, n. 5.