Alla Chiesetta del Verginese tornano gli appuntamenti musicali di "Musica con Tè"

L'Associazione Polifonica "Il Nuovo Echo,  in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Portomaggiore e Atlantide studi e servizi ambientali e turistici, si appresta ad organizzare la Sesta Edizione di “Musica con Tè”, Sette appuntamenti musicali pomeridiani presso la Chiesetta della Delizia Estense del Verginese a Gambulaga di Portomaggiore, in cui l’ascolto della Musica viene reso ancor più gradevole da una calda tazza di tè e pasticcini offerti al gentile pubblico.

Gli appuntamenti seguiranno e svilupperanno tutti un tema musicale.

I concerti proseguiranno con cadenza mensile, fino al 23 Aprile 2017.

Ogni Domenica, dopo il concerto sarà inoltre possibile effettuare una visita guidata al Castello e al Brolo a cura del personale della cooperativa Atlantide, al costo del normale biglietto d’ingresso alla Delizia

Programma concerti

Maggiori informazioni http://www.ilnuovoecho.com/