Rinnovi per mercati, fiere e posteggi isolati

Informativa sulla procedura di selezione per l'assegnazione di posteggi su area pubblica in mercati, fiere e posteggi isolati in scadenza nell'anno 2017 (Recepimento direttiva Bolkestein), nei territori dei Comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore.

SCADENZE 2017 DELLE CONCESSIONI SU AREA PUBBLICA PER I POSTEGGI NEI MERCATI E NELLE FIERE E PER I POSTEGGI ISOLATI

In merito alla procedura di assegnazione di posteggi per l'esercizio del commercio al dettaglio su area pubblica in attuazione dell'art. 70, comma 5, del D.Lgs. 26 marzo 2010, n. 59 e della Conferenza Unificata del 5 luglio 2012, si avvisa che:

- il procedimento interesserà tutti i posteggi oggetto di titoli autorizzativi e/o concessori in scadenza nell'anno 2017. Più precisamente le concessioni oggetto del bando in questione saranno quelle con scadenza 7 maggio 2017 o il 4 luglio 2017.
- la pubblicazione del bando avverrà dal 1° al 31 dicembre 2016 e la presentazione della domanda dal 2 al 31 gennaio 2017;
- la domanda per l'assegnazione del posteggio oggetto della selezione dovrà essere inviata all'Unione, pena l'esclusione, tramite la piattaforma SUAP online e solo qualora essa non sia disponibile, tramite posta elettronica certificata;
- le nuove concessioni avranno durata di dodici anni.

Per informazioni rivolgersi allo Sportello Unico per le Attività Produttive dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie ai seguenti riferimenti :
- Miriam Pola 0532/330253 m.pola@unionevalliedelizie.fe.it
- Eva Zamboni 0532/330242 e.zamboni@unionevalliedelizie.fe.it ;
- Gianna Cavicchi 0532/323272 g.cavicchi@unionevalliedelizie.fe.it .

Del presente avviso è stato effettuata specifica pubblicazione all'albo pretorio dell'Unione
dei Comuni Valli e Delizie .

Il bando verrà successivamente dettagliato con apposita determina dirigenziale e conterrà le specifiche modalità di partecipazione, i relativi posteggi posti a bando e tutte le indicazioni previste dalle norme vigenti in materia.

Allegati:

Deliberazione della Giunta Regionale n. 1552 del 26/09/2016