Allerta Meteo

province di Parma e Bologna-Ferrara

Allerta Meteo inviata dalla Protezione civile dell'Emilia Romagna per ghiaccio e neve sul nostro territorio a partire dalle ore 00.00 del 13 gennaio per le successive 36 ore.

Una perturbazione interesserà la regione a partire dalle prime ore di venerdì 13 gennaio 2017 con precipitazioni diffuse. Nelle prime ore di venerdì, l'afflusso di aria relativamente calda in quota e la contemporanea presenza diuno strato freddo al suolo potrà determinare condizioni di pioggia che gela sulle zone di pianura e nelle valli tra leprovince di Parma e Bologna-Ferrara.

ALLERTA METEO