Convocato il Consiglio dell'Unione Valli e Delizie il 23 gennaio 2017

Convocazione del Consiglio dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie.

Le SS.LL. sono invitate ad intervenire alla riunione del Consiglio dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie che avrà luogo il 23 Gennaio 2017 alle ore 20:30 presso la sede dell’Unione dei Comuni Valli e Delizie per la trattazione degli argomenti sotto indicati.

I fascicoli riguardanti gli argomenti da esaminare sono a disposizione delle SS.LL. presso la Segreteria nei termini previsti dal Regolamento.

Si ritiene opportuno rammentare che le giustificazioni dell’assenza devono essere fatte pervenire dal Consigliere interessato, in forma scritta, al Presidente del Consiglio per il tramite del Servizio Segreteria degli Organi di Governo dell’Unione all’indirizzo e-mail: contratti@comune.portomaggiore.fe.it o al Segretario dell’Unione prima dell’inizio della seduta consigliare.

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni al Consiglio;
  2. Società Agricola Costa Azzurra di Maini Matteo & C - Autorizzazione unica DPR 160/2010 per la realizzazione di un magazzino destinato alla conservazione di frutta a S. Nicolò nel Comune di Argenta – APPROVAZIONE progetto in variante al POC e con valore di Permesso di Costruire;
  3. Ordini del Giorno;
  4. Interrogazioni, interpellanze e mozioni;