Nuovo appuntamento con PORTO in MOVIE

Giovedì 23 MARZO 2017 ritorna la rassegna di cinema Porto in Movie con il terzo appuntamento: “THE BEST OF ZEROTRENTA”.

La serata, condotta da Simone Nerini, offrirà una selezione di cortometraggi a cura dell’Associazione Zerotrenta Cortofestival di Argenta che porta avanti da anni l’organizzazione dell’omonimo e rinomato festival nazionale del Cortometraggio.

La serata sarà presentata da Simone Nerini, presidente e conduttore del festival, che per l'occasione ha scelto i migliori corti premiati negli ultimi anni.

Un’ottima occasione per rivedere i cortometraggi più belli delle ultime edizioni o, se non siete mai stati al festival di Argenta, un ottimo modo per avvicinarsi al mondo del "Cinema in pillole".

La serata inizierà alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare e sarà preceduta da un aperitivo al piano terra del Comune a partire dalle ore 19.30 organizzato dall'Associazione "Non è un paese per vecchi".

L’ingresso è GRATUITO.

Porto in Movie è la prima rassegna di cinema che si articola in sei proiezioni di film e produzioni indipendenti su temi sociali e di attualità con associazioni, ospiti e tanto altro ancora. Gli appuntamenti continueranno il 7 e 20 aprile e 5 maggio 2017, alle 21.00, presso la Sala Consiliare del Municipio di Portomaggiore, Piazza Umberto I 5.

L’iniziativa è ideata e organizzata dal Comune di Portomaggiore, supportato da un gruppo di giovani esperti del settore, e nelle associazione locali e non. Insieme stanno già lavorando a idee future che possano dare continuità e un’offerta sempre adeguata.

Leggi tutto il programma