Iscrizioni Trasporto Scolastico a.s. 2017/2018

Iscrizioni aperte dal 2 al 31 maggio 2017

Coloro che intendono usufruire del servizio di trasporto anno scolastico 2017/2018 dovranno presentare la domanda di iscrizione dal 2  al 31 maggio 2017.

La domanda va presentata al Comune di Portomaggiore presso Portoinforma, Piazza Verdi, 22 secondo una delle seguenti modalità:

-          Consegna a mano presso il Service Point - Portoinforma, Piazza Verdi, 22

-          Tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.portomaggiore@legalmail.it

La compilazione e la consegna del modulo di iscrizione, con allegata una foto tessera dell'alunno per la predisposizione del tesserino di viaggio, è condizione necessaria per fruire del servizio e consente all' Ufficio competente di predisporre l'organizzazione dello stesso prima dell'inizio del nuovo anno scolastico.

Le iscrizioni pervenute fuori termine o durante l'anno scolastico posso essere accettate compatibilmente con la definita organizzazione del servizio, purché non comportino sostanziali modifiche al Piano di Trasporto.

Attenzione: i residenti nel Comune di Portomaggiore con valore ISEE non superiore a € 10.632,94,  che vogliono usufruire della tariffa agevolata a partire dall'inizio del servizio, devono prenotare un colloquio con il segretariato sociale a partire dal 18/04/2017 tramite il Service Point di Portoinforma – tel. 0532 323011.

Informativa per accesso al servizio

Modulo iscrizione servizio trasporto

Per maggiori informazioni sul servizio vai alla pagina dedicata